Questo servizio prevede l’invio del bilancio societario partendo dal file XBRL fornito dal cliente.

€29,00
Questo servizio prevede la comunicazione registrazione della casella PEC presso l’Agenzia delle Entrate.
Ideale per chi è in possesso di una casella di posta certificata e desidera comunicare l’avvenuta apertura o variazione alla Camera di Commercio
Dal 1° ottobre 2020 è obbligatorio per tutte le aziende avere una casella mail PEC e inviare tale comunicazione al registro imprese.
Anche i soggetti esonerati dall’invio della fatturazione elettronica devono effettuare la comunicazione al fine di poter ricevere le fatture elettroniche dai soggetti non esonerati.
Acquistando il servizio di comunicazione della casella di posta elettronica certificata PEC ci occuperemo di registrare la casella PEC, già attiva, presso la Camera di Commercio di competenza.
I nostri servizi sono prepagati. Una volta effettuato l’acquisto, riceverai una mail di conferma con i passi successivi da seguire ed una con i riferimenti del consulente di riferimento che curerà la pratica.
Se non sei ancora in possesso di una casella PEC, acquista il Servizio di Posta Elettronica Certificata PEC.
Possibilità di recesso e rimborso entro 15 giorni*
* se il servizio non è ancora stato erogato
Hai bisogno di chiarimenti in merito alla contabilità o consulenza del lavoro? Richiedi il supporto online dei nostri consulenti.
Se devi assumere, licenziare o modificare il contratto di lavoro di un collaboratore o dipendente, affidati ai nostri consulenti del lavoro.
Questo servizio prevede l’invio del bilancio societario partendo dal file XBRL fornito dal cliente.