
€145,00
Comunicazione del beneficiario finale degli interessi societari per una LLC costituita in Delaware
Nell’ambito della disciplina antiriciclaggio è previsto che le LLC costiture in Delaware, debbano comunicare i dati del beneficiario finale degli interessi della società, anche detto titolare effettivo.
Qualora a seguito dell’esame dell’assetto proprietario non sia possibile identificare la/e persona/e fisica/he cui è attribuibile la proprietà diretta o indiretta dell’ente, questo dovrà essere identificato nella persona/e fisica/he cui è attribuibile il controllo dello stesso in base:
Qualora l’applicazione di questi criteri non consenta di individuare univocamente il/i titolare/i effettivo/i, questo coincide con la persona fisica o le persone fisiche titolari, conformemente ai rispettivi assetti organizzativi, statutari, di poteri di rappresentanza legale, amministrazione o direzione della società.
La dichiarazione deve essere presentata entro 90 giorni dalla costituzione per la società create a partire dal 2024 oppure entro il 1° gennaio 2025 per le società costituite prima del 2024.
Per Apertura dell’unità locale in Italia si intende l’impianto operativo (es. laboratorio, officina, stabilimento, negozio, ecc.) o quello amministrativo e/o gestionale (es. ufficio, magazzino, deposito, ecc.), ubicato in luogo diverso da quello della sede legale, nel quale l’impresa esercita stabilmente una o più attività economiche.
Servizio di predisposizione ed invio modello 730 semplice o congiunto per lavoratori dipendenti e pensionati
Firma digitale SMART CARD o TOKEN valida 3 anni con certificato di Firma e la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).